La scelta migliore per

viaggiare sereni

Chi siamo

Carrozzeria Trento svolge la propria attività da circa mezzo secolo, tramandata da generazione in generazione, concentrando l'attività sulle operazioni di riparazione auto di ogni tipologia, puntando sulla qualità dei prodotti e professionalità del personale. Il gruppo di lavoro si compone di due verniciatori, un battilastra e due montatori.
La continua ricerca e l'avanzamento della tecnologia sono il must dell'azienda. L'obiettivo primario è soddisfare il cliente nel rispetto delle regole e delle richieste delle compagnie assicurative.

Carrozzeria Trento è convenzionata con il gruppo UnipolSai e Sara Assicurazioni.

L'officina
convenzione con agenzie assicurative

La carrozzeria, situata in zona strategica e comoda ai cittadini del centro di Brescia, dispone di un'entrata spaziosa, di un piazzale di ricevimento privato di 300 mq, di uffici di 30 mq con saletta d'aspetto e angolo caffetteria.

Inoltre, per le riparazioni è a disposizione una zona lucidatura e montaggio auto da 150 mq, una zona lattoneria e preparazione di 200 mq, una cabina forno, una zona di meccanica di 50 mq con soppalco e magazzino. E poi ancora una zona di smaltimento rifiuti e magazzino posta in zona protetta di 80 mq e di 2 bagni.

L'area totale di circa 1000 mq.

Le attrezzature
banco dima car bench

L'officina è dotata di materiali ed attrezzature specifiche per ogni tipologia di intervento di riparazione. Di seguito le principali

  • 1 cabina forno ventilata
  • 5 ponti sollevatori
  • 2 banchi messa in dima car bench  
  • 1 tintometro
  • vernici e materiali di consumo del marchio Max Mayer
  • ricerca colore sia con spettrofotometro che con piastrina